CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.06.2018

Al debutto i vignaioli in castello

L’attesa è finita: il convegno sui vignaioli indipendenti (in programma dalle 17) inaugura ufficialmente la prima edizione di Vignaioli in Castello, la versione aggiornata e rinnovata di Castello in Bianco che da due anni porta a Desenzano centinaia e centinaia di appassionati wine-lover. Da non perdere (alle 18) anche il vernissage della mostra «Fotorismi Visivi. Prospettive oltre lo sguardo» a cura di Obiettivo Sensibile: 26 fotografi esporranno nelle sale del castello, tra di loro anche i vincitori dell’ultimo concorso «Desenzano di terra e di lago». LA MOSTRA rimarrà aperta fino al 29 luglio, da martedì a domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. E Vignaioli in Castello continua anche domani: dalle 10 alle 20 l’imperdibile mostra mercato, a cui parteciperanno 52 produttori con oltre 150 etichette, e poi le degustazioni guidate di olio Garda Dop (la mattina), di vini veneti e trentini e bianchi bresciani (il pomeriggio). Ingresso libero, ma la sacca con il bicchiere costa 10 euro.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1