All’Eremo di Betania
con la «parola di Dio»

Un ciclo di appuntamenti espressivi ed esperienziali «con la parola di Dio», così da favorire «l’azione trasformatrice dello Spirito Santo».

Questo il tema degli incontri organizzati a Padenghe all’Eremo Betania dall’omonima Fraternità, in collaborazione con l’Associazione italiana bibliodramma e l’associazione Mosaico.

Gli incontri saranno divisi in due gruppi: il primo al via dal 15 settembre, alle 20.15 il primo e il terzo venerdì del mese, il secondo tutti i lunedì mattina da ottobre a giugno.

«Attraverseremo insieme i brani biblici scelti da Anselm Grun per rinascere gradualmente a nuova vita - spiegano gli organizzatori -. All’Eremo Betania ogni gruppo, sempre aperto, si ritrova in un clima di fiducia, amicizia e libera condivisione. Gli incontri con la Parola sono intensamente spirituali e rispondono ai desideri e ai bisogni personali più autentici».

Iscrizioni aperte: partecipare costa 10 euro oltre a un libero contributo all’Eremo. Per informazioni telefonare al 333 9529206. A.GAT.

Suggerimenti