CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Agli «Oscar» dello sport campioni sotto l’albero

Bedizzole festeggia il Natale dello Sportivo, premiando domani sera società e atleti che si sono distinti nell'anno che va a concludersi. L'iniziativa è promossa dall’assesorato e dalla consulta allo Sport con la parrocchia, l’oratorio San Giovanni Bosco e le società sportive. In programma la messa alle 19,30 nella chiesa parrocchiale, poi la cerimonia di premiazione nell'oratorio con rinfresco e auguri. L’assessore allo sport Diego Fabbri anticipa i nomi dei premiati: saranno Pietro Biemmi pluridecorato e stimato velista, Angelo Amadei vincitore del campionato nazionale juniores nel sollevamento pesi, Umberto Bontempi campione provinciale di pesca, Katia Moretto ai vertici del tiro con l'arco a livello regionale e nazionale, l’Asd Gruppo pesca sportiva società pluridecorata, l'Asd Arcieri della Leonessa che centra i vent'anni di attività e il volley Bedizzole, campione provinciale in under 10, 14 e 18 che si conferma molto attenta al settore giovanile. • N.ALB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1