Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

Bedizzole resta sveglia
per la «Notte bianca»

Tutti svegli per godersi la notte bianca, dalle 19 fino alle ore piccole: musica, arte, spettacoli, negozi aperti e gonfiabili per bambini sono gli ingredienti per una serata speciale.

In piazza Vittorio Emanuele II si ammirerà «Il Palo cinese» di Mistral (da «Italia’s got talent), mentre nella piazzetta della Pesa ci si potrà far rapire dal Tango argentino con i maestri Mauro Stretti e Marina Poltrorykhina o dalle danze caraibiche della Scuola del ballo Olorun, ma anche dallo spettacolo con il fuoco di Antares. Sotto il porticato del Comune arte estemporanea, nella Sala Disciplina l’associazione Andrea Celesti allestirà una mostra di dipinti. Gli amanti della musica ascolteranno Ivory Cochise, l’associazione Bam, l’Accademia musicale e il Karaoke con Eliana. Immancabile il mercatino degli hobbisti.

«Premi speciali - spiega l’assessore Diego Fabbri - saranno consegnati al Bedizzole calcio, a Monica Buizza campionessa di salto in alto e alla cooperativa Farine tipiche del Garda». N.ALB.