CHIUDI
CHIUDI

25.11.2018

Contro il femminicidio una domenica insieme

Panchine rosse: Bedizzole c’è
Panchine rosse: Bedizzole c’è

Bedizzole si conferma un Comune attento agli specifici diritti delle donne. Dopo l’iniziativa della commissione pari opportunità per intitolare a personaggi femminili, prima totalmente assenti dalla toponomastica, continuano gli appuntamenti per sensibilizzare la cittadinanza contro la violenza sulle donne. Il prossimo appuntamento della rassegna, organizzata ancora dalla commissione pari opportunità in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è per questa mattina: alle 11 verrà posizionata la «panchina rossa» sotto il portico del municipio, a seguire, nella Sala dei Disciplini, verrà proiettato un video in ricordo delle vittime di femminicidio insieme a una splendida mostra fotografica di Cristian Penocchio. •

N.ALB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1