CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.04.2017

Domande
sulla discarica
Rifondazione
all’attacco

A Bedizzole il circolo di Rifondazione Comunista riporta l’attenzione sulla discarica, chiedendo all’amministrazione comunale un incontro pubblico in seguito all’incendio doloso verificatosi recentemente. «Nel corso degli anni- scrive Rifondazione in una nota stampa - “l’affare discarica” è sfuggito alla logica che intendeva, almeno nelle intenzioni, vigilare e preservare l’ambiente dai problemi prodotti da tali tipologie di impianti. L’esigenza di fare cassa per i bilanci comunali ha fatto il resto. La possibile costruzione nelle vicinanze di un ulteriore impianto, che raccoglierebbe il gas dal compostaggio, non fa altro che gettare benzina sul fuoco».

Il comunicato si conclude auspicando un incontro pubblico in cui l’amministrazione comunale spieghi ai cittadini «ulteriori e paventati sviluppi». N.AL.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1