CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Due gli eventi per ricordare lo sterminio

Bedizzole onora la memoria delle vittime della Shoah con un triplice appuntamento nel fine settimana curato dal Comune, dall'Anpi, dalla Fiamme Verdi e con la collaborazione del Consiglio dei ragazzi. DOMANI mattina alle 10 in piazza Vittorio Emanuele verrà deposta una corona d'alloro al monumento dei caduti. Questa sera alle 20.30, nella biblioteca comunale Primo Levi, verrà proiettato un documentario sulla Shoah a cui seguirà la testimonianza di tre studentesse di Bedizzole che hanno visitato i campi di Dachau e Mauthausen. Due delle studentesse, Alessia Gatelli e Angelica Grazioli, frequentano l'Itc Bazzoli, mentre Martina Barbieri il liceo Bagatta. N.AL.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1