CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.10.2017

Fanno esplodere il bancomat
E poi: «Signora, torni in casa»

IL BOTTO ALLE 4 DEL MATTINO. L’esplosione ha letteralmente tirato giù dal letto gli abitanti del condominio in cui apre, al piano terra, la Banca Agricola Mantovana di Bedizzole. La banda del bancomat ha appena fatto saltare la cassa, una donna si affaccia al balcone e un bandito dal volto incappucciato le grida: «Signora, torni in casa!». Meglio non avere testimoni... I malviventi raccolgono il bottino, non più di 5 mila euro e prendono il largo. Sul posto arrivano quasi subito i carabinieri, ma è tardi. Indagini in corso per dare un nome a quei ladri.ALBERTI16

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1