CHIUDI
CHIUDI

08.12.2018

Fraglia, una stagione da applausi

Foto di gruppo per gli atleti premiati dalla Fraglia Vela
Foto di gruppo per gli atleti premiati dalla Fraglia Vela

Una stagione da campioni per la Fraglia Vela di Desenzano. Il circolo ha concluso il suo 60esimo anno di attività con una serata dedicata alle premiazioni dei campioni che si sono distinti nel corso del 2018. I riconoscimenti sono andati ad Anna e Giulia Navoni e ad Alessandro Agostinelli, primi al campionato nazionale classe Dolphin 81 e campionato zonale Dolphin 81, Stefano Borzani, primo al campionato italiano Fireball, Umberto Grumelli, primo agli europei Finn GGM, Emilia Salvatore, prima agli italiani giovanili Rs Feva Under 12, e Martin Reintjes, terzo al mondiale Melges 32. Applausi e riconoscimenti anche per i campioni delle tre categorie del campionato sociale «Memorial Ugo Giubellini»: Pietro Barziza, Saverio Mor, Lorenzo Sabella, Bocchi e Bernardini, Virgilio Vemagi, Aureliano Casuccio, Marcolini, Ceresoli e Covelli, Francesco Salvini e Stefano Dall’ora. Grande soddisfazione anche per i risultati raggiunti dai giovani atleti delle squadre Optimist e dei giovanissimi della pre-agonistica. «Un anno di sport, ma anche di amicizia e di impegno sociale – commenta il presidente Romana Fosson – che troverà la sua naturale prosecuzione nel 2019 con molte altre iniziative». •

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1