CHIUDI
CHIUDI

11.11.2018

Il «Cardiomarketing» tra business e amore

L’autrice Patrizia Menchiari
L’autrice Patrizia Menchiari

Tappa a Bedizzole, domani alle 20.30 nella sala dei Servizi sociali, per il tour di presentazione di «CardioMarketing», il primo libro sul «marketing del cuore», ovvero le strategie con cui aziende tra le più amate e venerate del mondo hanno costruito vere e proprie «storie d’amore» con i loro clienti. Autrice del libro la bresciana Patrizia Menchiari, consulente di marketing e docente dell'Accademia di Belle Arti Santa Giulia. La prefazione è del professor Mario Mazzoleni docente di Economia aziendale all’Università degli Studi di Brescia. Presenterà il libro Federica Pederzoli, ad di Meccanica Pierre, con i saluti dell'assessore alle attività produttive Diego Fabbri. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1