CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.07.2017

Infortunio sul lavoro
Un operaio ferito
dal macchinario

L’elicottero è atterrato vicino all’azienda per i soccorsi
L’elicottero è atterrato vicino all’azienda per i soccorsi

Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di ieri a Bedizzole: un 31enne dipendente della ditta Adige Polimeri con sede a Bedizzole in via Monteroseo 19 è rimasto vittima di brutto incidente. M.A.M., queste le iniziali del dipendente, poco prima delle quattordici stava lavorando ad uno dei macchinari dell’azienda quando un braccio è rimasto intrappolato negli ingranaggi. Immediatamente soccorso dai colleghi che hanno chiamato il 112, l’operaio è stato prima soccorso da un’ambulanza del Cosp di Mazzano e poi dall’eliambulanza. L’elicottero è atterrato vicino all’azienda che si occupa di recupero materiali plastici ed ha poi trasportato il ferito all’Ospedale civile di Brescia. Accertamenti sono in corso da parte dei Carabinieri di Bedizzole e dell’Ats che dovranno verificare eventuali lacune nella sicurezza. L’atterraggio dell’elicottero ha attirato molte persone a Monteroseo, preoccupate per quanto stava succedendo. Comprensibile tensione e preoccupazione tra i colleghi dell’operaio, frastornati per l’accaduto.

Nicola Alberti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1