CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.04.2018

Tomasi entra in Consiglio

Sostituzione nel Consiglio comunale di Bedizzole: annunciata la surroga del consigliere dimissionario Giuseppe Boletti, eletto nelle fila della maggioranza con la lista «Per Bedizzole», cui subentra la prima dei non eletti della stessa lista, Jllari Tomasi. Il capogruppo di maggioranza Luca Gazzola ha salutato il consigliere uscente con un «caloroso e amichevole ringraziamento» per una partecipazione che si è concretizzata in «attenzione ai bisogni del territorio e proposte fattive». Il capogruppo ha anche salutato con un caloroso benvenuto l’ingresso della neoconsigliera Jllari Tomasi, 35 anni, laureata in giurisprudenza, collaboratrice di vari studi legali. Il Consiglio tornerà a riunirsi il 30 aprile su bilancio, alienazioni e area archeologica di Pontenove. •

N.AL.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1