Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

Un «Fiume di colori»
nel parco sul Chiese

La Consulta giovani di Bedizzole ha organizzato un evento all’interno del Parco Airone usando nuovamente il tema del colore, per creare un percorso artistico formativo lungo il fiume perché «Earthwithout art is only Eh».

«L’iniziativa - spiegano i ragazzi della Consulta - chiamata “Fiume di colore“ è stata proposta dal Gruppo Crea, composto da giovani ragazzi creativi, per poi essere presentata alla Consulta e da lì all’Amministrazione comunale».

L’appuntamento, inizialmente prevista per l’altroieri, si svolgerà domenica senza limiti di età per giovani, adulti e bambini: «L’arte non è nulla di così astratto - dicono gli organizzatori -: la nostra iniziativa vuole dimostrare quanto sia semplice avvicinarsi al mondo della creatività». Il percorso si sviluppa attraverso tre tappe situate lungo il sentiero del Chiese, dove alternare creazioni con diverse tecniche artistiche. Alla fine aperitivo per tutti offerto dal Chiosco al Chiese. N.ALB.