CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

Chiosco bar in affitto: ultime ore per l’offerta

Tra le varie, piccole opportunità imprenditoriali che sbocciano un po’ in ogni dove sulla Riviera del lago nel periodo estivo, a Toscolano Maderno c’è ancora tempo fino alle 12 di giovedì per presentare in Municipio l’offerta per il bando d’affitto estivo del chiosco-bar comunale situato nel parco pubblico Bernini. Collocata tra la centralissima via Trento e la strada Gardesana, la struttura ha una superficie di circa 35 metri quadri a cui va sommata l’area antistante di circa 40 metri quadri destinata a plateatico per la somministrazione di alimenti e bevande. Tra le attività previste, anche la possibilità di effettuare trattenimenti musicali senza il pagamento di biglietto d’ingresso e nei limiti stabiliti dal Piano di classificazione acustica vigente. Si parte dall’importo a base d’asta del canone di locazione di zero euro con aumenti non inferiori a 50 euro. Le procedure di gara ad evidenza pubblica inizieranno sempre giovedì, alle 14, in municipio.

L.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1