CHIUDI
CHIUDI

12.02.2019

Arte benefica per gli anziani della Rsa

A Desenzano ci sarà una mostra con finalità di beneficenza per sostenere la Casa di riposo di con le sue attività e i suoi progetti per gli anziani: quadri e opere d’arte e esposti in mostra saranno liberamente in vendita, e tutto il ricavato sarà devoluto alla Residenza socio assistenziale sa Sant’Angela Merici. L’INIZIATIVA è promossa e organizzata dall’associazione dei volontari della casa di riposo: la mostra verrà inaugurata questo sabato, il vernissage alle 17, nelle sale di Palazzo Todeschini, e sarà visitabile fino al 3 marzo, aperta il martedì e il giovedì solo la mattina, il sabato e la domenica tutto il giorno. Sono tre gli artisti che partecipano volontariamente all’esposizione di beneficenza: la pittrice Marina Marcolini, che con 25 opere in esposizione sarà la vera protagonista dell’evento, Vito Grisoni con i suoi acquarelli, Franca Bissoli e le sue opere astratte, tra cui tante sculture. Ingresso sempre libero: per informazioni 348 5225319. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1