CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.02.2018

Camposanto a orari ridotti Visite limitate ai weekend

A partire da domani e fino al 23 marzo il cimitero di Desenzano sarà chiuso al pubblico dal lunedì al giovedì al fine di consentire le operazioni di esumazione ordinaria dei feretri a cui non è stata rinnovata la concessione alla sepoltura. L’ordinanza stabilisce che sarà comunque consentito l’accesso ai parenti dei defunti interessati alle esumazioni, dalle 9 alle 10, e che sarà facoltà dei familiari presenziare all’apertura delle casse (in caso non volessero assistere verrà allestita un’area apposita all’esterno del cantiere). L’ingresso al cimitero sarà garantito anche nei giorni di chiusura per lo svolgimento dei funerali. Per le visite regolari sono confermati invece gli orari normali da venerdì a domenica.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1