CHIUDI
CHIUDI

30.12.2018

Capodanno in piazza, che la festa abbia inizio

La festa di piazza di Desenzano sarà come sempre da tutto esaurito
La festa di piazza di Desenzano sarà come sempre da tutto esaurito

Il fascino del Capodanno in piazza non tramonta mai, e anche quest’anno il basso Garda si prepara a festeggiare la notte di San Silvestro con accattivanti proposte in grado di soddisfare ogni target di pubblico. In linea con le tendenze degli ultimi anni, si attende una grande affluenza nelle feste collettive in piazza. Nella fitta agenda degli appuntamenti spicca quello in programma nella capitale del lago, Desenzano, dove la festa prenderà il via alle 21.30 in piazza Matteotti con «Capodanno Ledwall Video Show» con Radio Studio Più. Dj nazionali ed internazionali scandiranno il conto alla rovescia fino all’arrivo della fatidica mezzanotte e oltre. La serata si aprirà con musica e animazione anni ’70, ’80 e ’90 con Graziano Fanelli, dj di Radio Studio Più. La consolle passerà poi ad Ale Zubber e Claudio Tozzo, regular guest all’Hi Ibiza, locale numero uno al mondo nel 2018, che si esibiranno in uno spettacolo dove musica e immagini si fonderanno insieme per creare un’atmosfera ancora più suggestiva. I disk jockey si trasformeranno infatti in «video dj», sincronizzando i brani proposti ai relativi videoclip che saranno trasmessi sul maxi schermo posizionato in piazza che per l’occasione sarà vestita a festa. LA SERATA SARÀ trasmessa in diretta nazionale sulle frequenze di Radio Studio Più, che per tutta la notte di Capodanno sarà live dalle località di Desenzano, Madonna di Campiglio, Fano, Malcesine e Flero. Dopo la mezzanotte la serata proseguirà con musica anni ’90 e 2000 con happy sound e Miki Garzilli alla voce. Una vera maratona. Dalle due fino alla chiusura dell’evento in scaletta brani hip hop, reggaeton e mombhaton. BRINDISI sotto le stelle anche a Sirmione, dove il cuore della festa sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita in piazza Montemurro, a Colombare. La serata prenderà il via alle 22 con musica dal vivo, cioccolata calda, crepes e vin brulè. Il pubblico, come ormai tradizione, potrà pattinare sul ghiaccio a ritmo di musica attendendo l’arrivo del nuovo anno. Calici alzati anche a Moniga del Garda, dove la festa per la notte di San Silvestro si svolgerà in piazza San Martino, vicino alla pista di pattinaggio a partire dalle 22, con musica live in attesa del grande brindisi di mezzanotte. La pista sarà aperta per tutta la durata dell’evento. Come tradizione, in tutti i locali della movida notturna gardesana si scandirà il conto alla rovescia verso il nuovo anno con musica di tendenza e after hour. •

Maria Lisa Piaterra
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1