CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

Cavalieri si racconta tra politica e umanità

Luigi Cavalieri: si racconta
Luigi Cavalieri: si racconta

Formidabili quegli anni, quando si avvicinò per la prima volta alla politica (erano gli anni ’70, a Castiglione delle Stiviere): ma formidabili anche quelli che verranno dopo, dall’esperienza del giornalismo al lavoro con artigiani e farmacisti, fino all’ultimo quinquennio in consiglio comunale a Desenzano. Non è il suo primo libro, probabilmente non sarà l’ultimo: Luigi Cavalieri sceglie di raccontare e di raccontarsi con «Dell’amicizia e di altre cose che ho conosciuto», un piccolo ma interessante volume, quasi un’antologia in cui leggono «esperienze, sentimenti e incontri della mia vita». Con una dedica speciale al piccolo Jacopo, il nipotino che gli fa sempre tornare il sorriso, «nella speranza che possa ritrovare in queste parole gli stessi entusiasmi che mi hanno portato a concludere che la vita è bella». Il libro è pubblicato da Liberedizioni. • A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1