CHIUDI
CHIUDI

22.12.2018

Con Topolino dalla parte dell’Anffas

Topolino compie 90 anni
Topolino compie 90 anni

In occasione del Natale la mostra per i 90 anni di Topolino, allestita nelle sale del Castello di Desenzano, ospita un’asta benefica pro Anffas. L’appuntamento con «Un brindisi da sogno... Natale con Disney» è in programma oggi alle 15 nel maniero cittadino. Per l’occasione saranno presenti il disegnatore Disney Francesco D’Ippolito, il maestro Disney Giorgio Cavazzano e il curatore della mostra Federico Fiecconi. Verranno messi all’asta un folder di francobolli con disegno originale di Cavazzano e tre litografie di pregio firmate dagli autori Disney. Il ricavato sarà devoluto all’Anffas che da molti anni opera sul territorio a sostegno di persone affette da disabilità motoria e cognitiva. La mostra dedicata al 90esimo di Topolino resterà aperta fino al 10 febbraio tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 18.

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1