CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.02.2018

Ex Idroscalo: albergatori in «trincea»

L’assemblea degli albergatori di Desenzano con voto unanime, ha deciso di sostenere una soluzione alternativa all’attuale destinazione turistico alberghiera dell’ex idroscalo militare, dove nel Pgt trovano posto 4 mila mc di edificabile per 12 mila mc di volumi. LA CONFERMA arriva dal past president Vittorio Cerini: «Il nostro presidente Marco Polettini ha incontrato diverse persone per preparare un documento da consegnare a tutte le forze politiche affinché si valutati un’alternativa. Il nostro è solo un parere, ma, speriamo che rimanga almeno un tracciato storico, per la memoria di Desenzano». L’ex idroscalo è di proprietà della Difesa Servizi, la holding controllata al 100% dal Ministero e il progetto sarà affidato a investitori privati con un bando. Gli albergatori propongono invece che l’idroscalo venga dato in concessione al Comune. A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1