CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2018

Il vecchio Autogrill cresce e si fa bello E torna l’industria

UN «BISTROT» SULLA A4. Cambierà nome, look e superficie l’Autogrill alle porte di Desenzano. Più moderno e raffinato (come da disegno), si chiamerà «Bistrot Monte Alto» e si ingrandirà di 350 metri quadrati.LA  NUOVA «GOBBI FRATTINI». Lo stabilimento dell’azienda leader nella filiera  avicola e alimentare è in costruzione tra Rivoltella e San Martino. Quando sarà completa  e a regime ci  lavoreranno fino a 70 addetti.
UN «BISTROT» SULLA A4. Cambierà nome, look e superficie l’Autogrill alle porte di Desenzano. Più moderno e raffinato (come da disegno), si chiamerà «Bistrot Monte Alto» e si ingrandirà di 350 metri quadrati.LA NUOVA «GOBBI FRATTINI». Lo stabilimento dell’azienda leader nella filiera avicola e alimentare è in costruzione tra Rivoltella e San Martino. Quando sarà completa e a regime ci lavoreranno fino a 70 addetti.

Dopo la Cameo, che raddoppia la sua presenza a Desenzano, altri due «brand» importanti investono sul territorio: per l’Autogrill di Monte Alto è aperto in Comune un Suap per ristrutturare e crescere, mentre è quasi pronta la nuova «Gobbi Frattini» a sud di Rivoltella.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1