CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

In trappola
due ladri
di gomme

Hanno scelto il modo, il luogo e il tempo sbagliato per tentare un furto la coppia di moldavi di 25 e 27 anni arrestati dai carabinieri del Radiomobile di Desenzano l'altra notte mentre, sotto la pioggia battente, stavano cercando di rubare le gomme ad una Audi parcheggiata nel centro di Bedizzole, a pochi metri dalla caserma dell’Arma.

DURANTE IL MALDESTRO raid i ladri hanno fatto cadere l’auto dal crick facendo un tale frastuono da svegliare alcuni residenti che hanno allertato i carabinieri. Lo stesso comandante della stazione dei carabinieri di Bedizzole è uscito di casa per dare supporto ai colleghi.

Nell'auto dei due moldavi, oltre ad un autoradio rubata e ad altre gomme di automobili presumibilmente frutto di altri blitz, c’erano anche le ventenni fidanzate dei due stranieri arrestati ed ora in attesa dell’udienza di convalida. A.GAT.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1