CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Infarto per un canoista: ore d’ansia per Claudio

Il mondo dello sport di Desenzano trepida per le condizioni di Claudio Farina, canoista 67enne colpito da un infarto sullaspiaggia dell’Isola Boschina di Ostiglia, in provincia di Mantova. Per due ore i sanitari del 118 si sono prodigati per rianimare il pensionato. E quando il suo cuore è tornato a battere è scattato un applauso liberatorio degli altri canoisti. Adesso Claudio Farina,, è ricoverato all’ospedale di Cremona, in gravi condizioni ma ancora vivo. Kayaker e sciatore il 67enne stava partecipando alla discesa a remi non competitiva Mantova-Ferrara. «Claudio è un esperto, e con i suoi consigli ci stava dando una mano nell’organizzazione» riferisce Andrea Bassoli, presidente della cooperativa CampaPo che organizza l’evento sospeso. Farina era sceso in spiaggia, verso le 8, per prepararsi con calma alla terza tappa, da Ostiglia fino a Felonica. Ma all’improvviso si è accasciato sulla sabbia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1