CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.09.2018

L’ultimo addio a Farina dopo il dramma sul Po

Claudio Farina: aveva 67 anni
Claudio Farina: aveva 67 anni

È fissato per questo pomeriggio l’ultimo saluto a Claudio Farina, il canoista desenzanese colpito da infarto sabato sulla spiaggia dell’isola Boschina di Ostiglia, in provincia di Mantova. Il 67enne, molto conosciuto per la sua passione sportiva, avrebbe dovuto partecipare alla terza tappa della gara di canoa Mantova-Ferrara lungo il fiume Po. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cremona, in condizioni disperate, Farina si è spento nella giornata di domenica. I funerali si svolgeranno alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella partendo dalla casa del commiato Facciotti. •

M.L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1