CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.08.2018

Lo spiedo al Montecorno è per una nobile causa

Uno spiedo di solidarietà (ma con alternative vegane e vegetariane) per l’acquisto di un dondolo per i bambini diversamente abili dell’Anffas di Desenzano: questo è il nobile obiettivo di «Un dondolo di felicità», serata benefica organizzata dalla Fondazione Alex Dolce per venerdì 7 settembre al Montecorno Grill, con la partecipazione del maestro d’arte Maurizio Perversi, che per l’occasione ha realizzato cinque opere, e la musica dal vivo di Stefano Vigani. Ultimi posti, meglio affrettarsi: partecipare costa 30 euro, per info e prenotazioni basta un clic sulla pagina Facebook della Fondazione, telefono 347 3147251 oppure 030 9990388. L’incasso della serata sarà utilizzato per acquistare il dondolo che verrà poi installato nella sede Anffas di Rivoltella. La Fondazione Alex Dolce è nata l’8 settembre del 2016, per volere della famiglia di Alexander Nikolaidis, scomparso prematuramente a soli 32 anni. In due anni sono tantissimi i progetti finanziati dalla Fondazione, con il sostegno di tanti amici. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1