CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.12.2017

Opere e conti sotto la lente dei cittadini

È stata inaugurata ieri sera al centro sociale di San Martino la lunga settimana di avvicinamento all’ultimo consiglio comunale dell’anno, convocato per lunedì prossimo. La ricca seduta consiliare verrà anticipata da una serie di incontri pubblici sui temi caldi che saranno all’ordine del giorno, tra cui parcheggi, tassa rifiuti e bilancio. DI BILANCIO si parlerà stasera a Palazzo Todeschini, alle 20.45, poi alla stessa ora anche giovedì a Rivoltella, nella sala conferenze di Villa Brunati. Nel mezzo, domani pomeriggio alle 18.30 in municipio, è stata convocata la seconda Commissione consiliare chiamata a discutere del piano tariffario del servizio di igiene urbana per il 2018 e della relativa tariffa (la Tari). Sabato mattina in castello (alle 9.30) il sindaco Guido Malinverno e l’assessore Pietro Avanzi parteciperanno all’assemblea pubblica organizzata per discutere del nuovo sistema tariffario dei parcheggi. A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1