CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Per la sosta «in notturna» si è allungato il giornaliero

Parcheggi a Desenzano: buone novità per le tariffe del «giornaliero»
Parcheggi a Desenzano: buone novità per le tariffe del «giornaliero»

Un bel regalo per i fruitori della sosta lunga: la giunta di Desenzano ha deliberato che venga fissata in 24 ore esatte la durata delle tariffe forfettarie giornaliere di tutti i parcheggi a pagamento. Il ticket giornaliero d’ora in poi resterà valido per 24 ore consecutive. Un esempio: parcheggiando in estate al Vallone, dalle 13, il biglietto giornaliero sarebbe scaduto alle 20, e sarebbe dovuto essere rinnovato la mattina seguente a partire dalle 9 (dalle 20 in poi il Vallone è comunque gratuito). Con la piccola «riforma» invece si potrà parcheggiare dalle 13 con la tariffa forfettaria fino alle 13 del giorno successivo. Queste le tariffe giornaliere, rimaste invariate: 12 euro tutto l’anno Maratona, Feltrinelli e Bagatta, 10 euro tutto l’anno via Scuole, via Sauro, piazzale Fracassi, via Pasubio e via Dal Molin, 7,50 euro in estate e 6 euro in inverno al Vallone, piazzale Pasubio e via San Benedetto, 6 euro tutto l’anno in piazza Garibaldi, 6 euro d’estate alla Spiaggia d’Oro e via Vighenzi. Prosegue fino al 31 marzo la gratuità totale di tutti i parcheggi, dalle 17 in poi. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1