CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.10.2017

Sessanta associazioni
in «vetrina» nel Castello

Va in scena oggi negli spazi del castello una nuova edizione dell’evento «Associazioni in festa» promosso dall’assessorato alla cultura, una giornata fra sport, cultura, musica, teatro e solidarietà.

Dalle 10.30 alle 19 le oltre 60 associazioni presenti potranno far conoscere la propria attività attraverso performance e distribuzione di materiale informativo. Grazie agli ampi spazi a disposizione sia all’interno del maniero che nell’area esterna, dove è stata allestita una tensostruttura, il pubblico potrà assistere a brevi spettacoli di danza, musica e teatro, partecipando a laboratori, mostre e dibattiti. Ampio spazio ai più piccoli con letture, truccabimbi e giocoleria.

La formula si presenta rinnovata, a partire dalla location che la ospita, come ha spiegato l’assessore alla cultura e al turismo Francesca Cerini. «Vogliamo che il castello non venga considerato una zona periferica ma diventi un punto fondamentale della proposta culturale». M.L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1