CHIUDI
CHIUDI

14.02.2019

Spacciava al Parco: finisce in trappola pusher di 25 anni

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Da tempo spacciava marijuana in un parco di Rivoltella, anche e soprattutto ai giovanissimi: disoccupato e pregiudicato, era tenuto d’occhio dagli agenti del Commissariato di Polizia di Desenzano che hanno atteso il momento giusto per intercettarlo e arrestarlo. Pochi giorni fa il blitz della Polizia di Stato nella sua abitazione: in manette è finito un albanese di 25 anni. Dalla perquisizione dell’abitazione sono sbucati circa 150 grammi di marijuana, suddivisa in vari involucri nascosti in alcuni vani del suo appartamento, a fianco di altro materiale per il confezionamento delle dosi da cui, si legge in una nota, «emergeva chiaramente il suo ruolo di spaccio». L’arresto del giovane pusher è già stato convalidato dal giudice del Tribunale ordinario di Brescia. Questo l’episodio più eclatante, ma sono diversi gli interventi del Commissariato effettuati negli ultimi giorni: tra i più significativi il deferimento di un 45enne di Calcinato, fermato da una volante alle Grezze. Dai primi accertamenti è risultato che non ha rispettato il provvedimento di un divieto di ritorno sul suolo desenzanese per tre anni, già firmato dal Questore: l’uomo era stato allontanato la scorsa primavera, protagonista di numerose truffe nei confronti di esercizi commerciali e ricettivi della zona. È stato denunciato anche un pluripregiudicato napoletano: fermato in auto durante un controllo è stato trovato in possesso di coltelli proibiti. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1