CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

Stop alla sosta selvaggia dal centro alle frazioni

Il nuovo anno porta alcune modifiche viabilistiche nel vasto territorio di Desenzano, con una doppia ordinanza firmata dalla Polizia locale e in vigore da pochi giorni. Nel capoluogo, è stato istituito il senso unico di marcia lungo tutta via Tiepolo, dall’incrocio con viale Michelangelo a quello con via Sirmione, con divieto di sosta fuori dagli spazi segnati. Il provvedimento segue le segnalazioni dei residenti su «difficoltà del transito stante il doppio senso di marcia e i veicoli in sosta». Sempre su richiesta dei residenti è stato istituito il divieto di sosta permanente su parte di via San Pietro, per «la pericolosità del transito a causa dei veicoli in sosta». Dunque sosta vietata, ora e per sempre, sul lato destro di via San Pietro venendo dall’omonima strada vicinale, dopo la strada perpendicolare del Don Carlos e del tabaccaio Girelli, e infine sulla curva da nord, quella che si incrocia con via Grezze. In entrambi i casi è stata comunque posizionata la segnaletica aggiornata. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1