Dormire dentro un igloo?
A Gardaland è possibile

La stanza ispirata all’igloo
La stanza ispirata all’igloo
La stanza ispirata all’igloo
La stanza ispirata all’igloo

Dormire in compagnia di un orso polare o in un’atmosfera da Mille e una notte, tuffarsi nell’atmosfera del vecchio West o nella giungla come un novello Tarzan: tra pochi giorni sarà possibile. Il nuovo Adventure Hotel di Gardaland - seconda grande struttura turistica del celebre Resort - verrà inaugurato ufficialmente mercoledì primo giugno.

L’ALBERGO tematizzato e realizzato con un investimento di 25 milioni di euro, è composto da due padiglioni che ospitano le cento camere allestite con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco: dedicate ai piccoli esploratori le Jungle Adventure con liane birmane, templi antichi e vecchi bauli degni di un perfetto Indiana Jones. Per chi vuole calarsi nei panni di uno sceriffo e schiacciare un pisolino su una diligenza ci sono le camere Wild West Adventure, mentre nelle Arctic Adventure ci si sentirà come un inuit in un vero e proprio igloo. Infine, l’atmosfera orientaleggiante delle Arabian Adventure, sotto l’occhio attento di Aladino e del genio della lampada. All’interno della struttura troverà spazio anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant, aperto a tutti, anche a chi non soggiorna in hotel, per cenare in un’atmosfera speciale tra le mura di un antico e imponente tempio egizio.

L’ Adventure Hotel dista circa 800 metri dal parco divertimenti e sorge su una superficie di 15 mila metri quadrati, equivalenti a 54 campi da tennis. C.REB.

Suggerimenti