CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

E l’acquedotto non vede la luce in fondo al tunnel

IL NOROVIRUS è stato scoperto in alcuni punti della rete dell’acquedotto comunale di San Felice, imponendo il divieto di consumoANCHE ALCUNE FAMIGLIE  di Manerba sono state raggiunte dal divieto poiché le loro abitazioni risultato servite dalla rete di San Felice
IL NOROVIRUS è stato scoperto in alcuni punti della rete dell’acquedotto comunale di San Felice, imponendo il divieto di consumoANCHE ALCUNE FAMIGLIE di Manerba sono state raggiunte dal divieto poiché le loro abitazioni risultato servite dalla rete di San Felice

Si trascina ormai da più di due settimane il disagio per la popolazione di San Felice, che non può consumare l’acqua distribuita dall’acquedotto a causa di un virus scoperto dalla analisi. E si continua così con i rifornimenti garantiti dalla autobotti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1