CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.11.2016

Circolo vela, anno d’oro
tra vittorie e solidarietà

Alla presenza del neo consigliere nazionale della Federazione italiana vela, Domenico Foschini, il Circolo vela di Gargnano ha festeggiato la sua stagione nella sua Club House al porto nuovo della marina di Bogliaco. Presenti anche il sindaco di Gargnano Giovanni Albini e i presidenti dei sodalizi sportivi di Torbole e Brenzone.

Anche se l’evento traino in ambito internazionale e gardesano è stato senza dubbio la Centomiglia, con il rinnovato spettacolo del percorso e partenza unica, il Circolo guidato da Francesco Capuccini ha coniugato l’agonismo alla promozione in ambito giovanile con ottimi i numeri della scuola di vela estiva in collaborazione con Cvt Maderno e l'attività della flotta Aron-Dolphin,

Significativa l’attenzione per il sociale. In questo segmento si distingue il laboratorio «Lab Cvg-le idee portare dal vento», che ha saputo proporre i test e l’elaborazione della nuova maglietta con i sensori di Xeos, e prima ancora con i ragazzi della squadra Rs Feva (che lavora con Canottieri Garda), i primi passi di «O3O», il nuovo scafo ecocompatibile del Cus Brescia, significativo percorso sulla disabilità mentale con la nuova barca di Hyak Onlus in collaborazione con il Cps di Salò- Asst-Garda. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1