CHIUDI
CHIUDI

02.01.2019

Con la moto contro un’auto: grave un 45enne

La moto a terra a bordo strada all’ingresso del Lefay Resort
La moto a terra a bordo strada all’ingresso del Lefay Resort

È stato trasportato con l’elisoccorso in città, alla Poliambulanza, il 45enne residente sul Montegargnano e protagonista, nel pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno, una manciata di minuti prima delle 14, di un rocambolesco incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. L’incidente è avvenuto poco dopo il bivio per la frazione collinare di Navazzo, sulla strada che collega i vari borghi sparsi in rapida successione salendo verso nord, per la precisione proprio in prossimità dell’entrata nord del Lefay Resort. Il 45enne a bordo della sua moto stava procedendo verso la frazione di Sasso, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale di Gargnano, ha impattato violentemente contro l’utilitaria di una dipendente dell’hotel pentastellato che si stava immettendo sulla strada comunale per scendere verso la costa e il lago. Dopo avere urtato la fiancata posteriore sinistra della vettura, guidata da una 48enne di Toscolano Maderno, il motociclista ha perso il controllo della sua Kawasaki cadendo rovinosamente a bordo strada. SUBITO SOCCORSO, il ferito ha atteso l’arrivo dei medici senza mai perdere conoscenza. Quindi, per scongiurare il pericolo di traumi interni, il ferito è stato trasportato in elicottero all’ospedale cittadino per gli accertamenti del caso. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia locale di Gargnano, anche un’ambulanza. Per il 45enne tanta paura, ma per fortuna nulla di grave. •

L.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1