CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Da Salò a Gargnano giorni di lutto per don Cadei

Don Lionello Cadei: 68 anni
Don Lionello Cadei: 68 anni

Si è spento ieri a Gavardo dopo una lunga malattia don Lionello Cadei, sacerdote molto amato sul Garda per i tanti anni trascorsi a Gargnano e a Salò. Aveva 68 anni. Nato a Coccaglio nel 1950, don Lionello è stato ordinato a Brescia il 13 giugno 1981. Ha in seguito ricoperto il ruolo di vicario cooperatore a Capriano del Colle, poi a Gargnano come vicario parrocchiale dal 1987 al 1991, quindi parroco a Navazzo, Sasso e Musaga fino al 2001, infine dal 2016 era tornato sul lago come vicario parrocchiale a Salò, Campoverde e Villa. La veglia funebre con la messa presieduta da monsignor Vigilio Olmi sarà stasera alle 20 nella parrocchiale di Gavardo, dove domani alle 15 si terranno i funerali officiati dal vescovo Pierantonio Tremolada. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1