CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

Il cuore del Milan Club
fa il pieno di solidarietà

Il campionato è iniziato da poco, ma per il Milan club di Gargnano è già tempo di bilanci per le tante iniziative organizzate dal club che vanno oltre i colori calcistici, a sostegno di chi è meno fortunato. Iniziative che, da quando il club guidato dal vulcanico Cesare Farina è stato rifondato, si ripetono attraverso gigantesche lotterie, cene, spettacoli e feste rossonere.

Il motivo è semplice: tolte le spese organizzative, il ricavato è sempre devoluto in beneficenza. Questa volta i proventi delle attività degli associati sono stati suddivisi in quattro parti e destinati in ambito sociale, assistenziale e sportivo. A Gargnano contribuendo alle spese per il rifacimento della copertura dell’asilo e gli equipaggiamenti per i ragazzi che partecipano al torneo provinciale di calcio Csi In ambito sociale sostenendo le attività della Fondazione di partecipazione «Stefylandia» onlus di Salò e il percorso terapeutico di Alex Zanini, grande tifoso rossonero. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1