CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.06.2017

Il lago dipinto
da Silvestrini
ha incantato
la Pro Biennale

Un’opera di Paola Silvestrini
Un’opera di Paola Silvestrini

Atmosfere gardesane in vetrina alla ProBiennale di Venezia allestita a Palazzo Grifalconi Loredan, nel cuore antico della lagun: in mostra opere della pittrice gargnanese Paola Silvestrini, che sul Garda da decenni ha allestito il suo atelier in via Don Adami, insieme al marito anche lui apprezzato pittore.

Silvestrini diffonde la sua arte nel mondo riproducendo con maestria scorci del lago di Garda e del suo magnifico entroterra, fornendo forti sensazioni emotive. È stata invitata alla rassegna veneziana «per la tecnica sapiente e l’equilibrio armonioso delle sue composizioni. Arte intensamente evocativa che evidenzia immagini avvolte e permeate da una dimensione senza tempo». L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1