CHIUDI
CHIUDI

21.12.2018

Istruttore cinofilo da premio Doctor Dog è di nuovo al top

Andrea Grisi alias Doctor Dog sarà premiato dallo Ialp Italia onlus
Andrea Grisi alias Doctor Dog sarà premiato dallo Ialp Italia onlus

Andrea Grisi, addestratore, consulente e formatore cinofilo ormai famoso con il nome di Doctor Dog, riceverà domani una targa al merito dall’associazione Iapl Italia onlus - International Animal Protection League - per «l’importante contributo, l’impegno e la professionalità dimostrata negli anni nell’ambito dell’addestramento cinofilo». La cerimonia è in programma alle ore 11.30 al nuovissimo Centro cinofilo Doctor Dog di via Palazzo 16 a Bedizzole. Sarà Roberto Montalbano, vice presidente di Iapl Italia, a consegnare personalmente la targa a Grisi. Non è il primo riconoscimento ricevuto da Doctor Dog. Nel maggio scorso il sindaco di Brescia Emilio Del Bono gli ha infatti consegnato una targa al merito per l’impegno profuso nell’attività di addestratore cinofilo e per l’attività di formazione svolta nei confronti dei cittadini in materia di educazione e sicurezza dei loro animali. A gennaio ha collaborato con il programma televisivo MasterChef per la gestione dei quattro cani assegnati ai giudici in occasione di una puntata speciale. Grisi è anche l’ideatore della disciplina «Acqua Gym for Dog». •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1