CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.07.2018

Lefay resort: l’alta qualità è premiante

Il Lefay Resort di Gargnano
Il Lefay Resort di Gargnano

Il 5 stelle «superior» Lefay Resort di Gargnano è sotto molti aspetti il top dell’offerta turistica gardesana. Una proposta che funziona, come evidenziato dal «bilancio sostenibile» della società. I NUMERI per il 2017: 17 milioni e 600 mila euro di fatturato, in crescita del 6% sul 2016; 50.106 presenze totali; 100% di compensazione delle CO2 emesse da una strutturadefinibile a «emissioni zero»; 164 collaboratori, di cui il 68% è di provenienza locale; 16 premi vinti, tra cui «Miglior Spa al Mondo» e «Miglior Spa d’Europa»; 2 certificazioni ottenute nel 2017, tra cui la certificazione biologica per gli oli extravergine Cuveè e Monocultivar Gargnà. Segnali che il segmento «lusso & salute» è una delle vie giuste da percorrere, insieme a quella del turismo green e outdoor per una clientela che ama sport e ambiente.

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1