CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Lefay Resort si riconferma
la migliore spa del mondo

L’invidiabile colpo d’occhio del Lefay Resort di Gargnano
L’invidiabile colpo d’occhio del Lefay Resort di Gargnano

Dopo il trionfo del 2016, il Lefay Resort di Gargnano si è confermato vincitore del premio come «Miglior Spa del mondo»m superando altri 600 hotel a 5 stelle lusso da oltre 80 Paesi al mondo.

Non farebbe quasi più notizia: per il Lefay è l’ennesimo riconoscimento internazionale. Ma quest’ultima vittoria ai «World boutique hotel awards» è speciale, perché si tratta della prima e unica organizzazione internazionale dedicata esclusivamente al riconoscimento dell’eccellenza tra gli hotel «boutique», il massimo del lusso.

I vincitori sono stati annunciati il 9 novembre nella scintillante cena di gala tenuta alla «Merchant Taylors Hall» di Londra. La cerimonia ha riunito i proprietari di hotel boutique, di viaggi e di lifestyle, nonché influencers del settore turistico provenienti da tutti e quattro gli angoli del pianeta, tra cui rappresentanti di Cnn Travel, Boat International, Financial Times e gli albergatori di tutto il mondo. A fare la differenza nell’esclusivo tempo del benessere di Lefay Spa sono gli oltre 3.800 mq dove mente e corpo si rigenerano tra saune, grotte e laghetti rigorosamente a «5 stelle». L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1