CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Per l’asilo Feltrinelli
miracolo di solidarietà

Obiettivo raggiunto. La campagna di sensibilizzazione lanciata nella settimana di ferragosto dall’asilo infantile Feltrinelli di Gargnano è andata a buon fine, facendo leva sui sentimenti dei gargnanesi per un luogo che dal lontano 1885 è l’anima e il cuore del paese.

Nei giorni scorsi la Fondazione Comunità bresciana ha bonificato 19.821 euro provenienti da donazioni di privati, cittadini e aziende gargnanesi, fondi destinati al recupero del loggiato al primo piano, locato al club pensionati.

Entro fine novembre, al termine dei lavori, la Fondazione provvederà ad erogare la seconda parte del contributo complessivo di circa 40 mila euro, somma che da regolamento del bando è erogata per metà a carico della Fondazione, a condizione del raggiungimento del 50% restante tramite la raccolta di donazioni.

Oltre all’asilo di Gargnano ha beneficiato di un contributo anche l’associazione «Il bosco delle emozioni» di Toscolano a sostegno di attività rivolte ai giovani. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1