CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.01.2018

Rubato il maxi-schermo degli «Amici di Villa»

Il tendone degli «Amici di Villa» visitato nottetempo dai ladri
Il tendone degli «Amici di Villa» visitato nottetempo dai ladri

Inizio dell’anno con sorpresa, una brutta sorpresa, per gli «Amici di Villa», il gruppo che da 13 anni per le festività natalizie organizza sotto il grande tendone in piazzetta una serie di incontri culturali e momenti di socialità. LA SCORSA NOTTE ignoti si sono introdotti nella tenda e hanno rubato il grande televisore, prestato per l’occasione dal titolare di un negozio di elettrodomestici del paese, usato per proiettare fotografie e o filmati durante gli incontri. Forzata agevolmente la porta d’ingresso, i malviventi hanno agito in pochi istanti, senza essere ripresi dalle telecamere. Il furto è stato scoperto al mattino dai volontari, che hanno sporto denuncia ai carabinieri. «Faremo in ogni caso di necessità virtù - commentano - senza sospendere gli ultimi incontri in programma: questo pomeriggio Francesco Capuccini ci racconterà in qualità di presidente, la storia del circolo vela di Gargnano e di seguito Marco Schirato farà altrettanto con la pallavolo femminile dell’alto Garda». Sabato, nonostante le avversità, si chiuderà lo stesso in bellezza alle 12.30 con lo spiedo dell’Epifania e la tombola pomeridiana del Fuff, più che una lotteria, un’esibizione teatrale con protagonisti il dialetto e le antiche usanze legate alla vita della pesca e alle colture degli agrumi. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1