CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.11.2017

Grave richiedente asilo
caduto con la bicicletta

Pare aver avuto conseguenze decisamente serie l’incidente occorso ieri pomeriggio a Toscolano Maderno a un giovane di 27 anni. Intorno alle 17 il ragazzo stava pedalando lungo via Religione, quando dopo aver imboccato la discesa che conduce al supermercato Migross, per cause in corso di accertamento, ha perso da solo il controllo della bici cadendo rovinosamente al suolo. Il volo è stato particolarmente serio e lo sfortunato ciclista ha sbattuto violentemente il volto sull’asfalto. Soccorso dai passanti, poco dopo il giovane è stato raggiunto dal fratello, che come lui è ospitato come richiedente asilo all’albergo Tre Lampioni. Alla vista della drammatica scena, il fratello è stato colto da un attacco epilettico e anche per lui è scattato il ricovero in ospedale, a Gavardo. Per il 27enne ferito invece si è reso necessario il ricovero in volo alla Poliambulanza, in città. Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Locale di Toscolano Maderno.L.SC.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1