CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2018

I fuochi d’artificio illuminano Limone

Ha sempre un suo perché assistere agli spettacoli pirotecnici in programma a Limone. Innanzitutto perché come sempre accade nella capitale per antonomasia del turismo tedesco sul lago, ogni evento è organizzato per essere ricordato nel tempo. Poi perché i fuochi di Limone sono considerati tra i più spettacolari dell’intero lago di Garda. E cosa niente affatto disprezzabile, vengono proposti nel cartellone estivo la bellezza di quattro volte. Quelli di domenica alle 22 infatti sono il primo episodio di una compilation che dopo l’ouverture di maggio, si candida a colorare il cielo limonese anche sabato 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica, martedì 14 agosto all’interno dei bagordi dell’evento clou di mezza estate «Yellow night» e domenica 2 settembre. Palcoscenico ideale per gustare luci e colori, ritmo e intensità degli effetti pirotecnici, sarà come sempre il lungolago Marconi. Qui alle ore 21 si potrà ingannare l’attesa ascoltando il concerto musicale live della Travaglia band. Poi alle ore 22 il via ai fuochi artificiali. Sarà come da copione anche un piacevole diversivo per posticipare dopo cena di un paio d’ore il ritorno a casa, evitando (almeno in parte) le code. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1