I maestri del «thriller»
per il festival letterario

Continua in alto Garda con ottimi riscontri di pubblico la rassegna letteraria «Tignale summer festival». Questa sera alle 21 sul sagrato della chiesa di San Pietro, Dorn Wulf presenta il suo ultimo romanzo dal titolo «Incubo». L’autore tedesco è uno dei maestri mondiali nel campo dei thriller e, ricordiamo, nel 2014 con il suo libro francese Prix Polar è stato nominato come migliore autore internazionale.

La serata sarà moderata dalla scrittrice di successo Giada Trebeschi e al termine verrà offerto un ricco buffet di prodotti tipici della Latteria turnaria di Tignale e della Limonaia al Prà de la Fam, accompagnati da vini d’eccellenza della Cantina Marsadri.

Domani sera gli autori si scambieranno i ruoli: al porto di Tignale, sempre alle 21, Giada Trebeschi presenterà il suo volume «Dama Rossa», ambientato nella Roma delle leggi razziali e i segreti di antiche famiglie nobiliari. Al termine sarà offerto un buffet di prodotti tipici locali con il sottofondo di musica jazz dal vivo. L.SCA.

Suggerimenti