CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Il Consiglio con sorpresa

Polemiche roventi a Padenghe: le minoranze chiedono un Consiglio comunale ad hoc per discutere del consumo di suolo, che viene rapidamente convocato e fissato per domenica mattina, alle 8.30, orario insolito.

Il centrodestra e il Movimento 5 Stelle contestano: «Lo riteniamo poco corretto questo comportamento: è chiara la volontà di non voler far partecipare i cittadini». Un metodo che per noi denota il chiaro intento di volerli

Le minoranze citano altri casi: «è la sesta volta che chiediamo la convocazione di un Consiglio su argomenti importanti. Due volte è stato convocato il martedì pomeriggio, una volta il giovedì alle 18, due volte sabato mattina e adesso domenica, mentre normalmente il consiglio si riunisce in sere infrasettimanali alle 20.30». A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok