CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.06.2018

In aula il Cubo della Rocca I consiglieri in fibrillazione

Ristorazione in rocca, via libera alla Feralpi per la concessione del sottosuolo stradale per la creazione della rete del teleriscaldamento e convenzione per la gestione in forma associata del Comando Intercomunale di Polizia Locale tra Bedizzole, Calcinato e Lonato. Sono solo alcuni dei temi che compongo il corposo dossier del Consiglio Comunale in programma martedì alle ore 20 nella Sala Celesti. Per quanto riguarda la ristorazione in castello all’interno del padiglione in vetro-acciaio meglio conosciuto come «cubo» viene richiesta l’adozione di una variante al Piano dei Servizi del Pgt che consentirà alla Fondazione di svolgere il servizio di catering. Dalle minoranze arriverà sicuramente su questo punto l’ultimo assalto alla baionetta contro una struttura fortemente contestata per il contesto storico, fra i merli della rocca. «Progetto Lonato» riunirà domani i propri consiglieri per decidere la linea da tenere. Le minoranze (con la sola esclusione di Silvia Razzi) presenteranno anche un ordine del giorno per chiedere la modifica del regolamento del consiglio comunale introducendo il «question time». Nel bresciano questa opportunità esiste solo a Gambara. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1