CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

L’ira di Volpi:
«Espulso
per niente»

A far arrabbiare Sergio Volpi, tecnico dell’Adrense, non è tanto la sconfitta nel derby, ma la sua espulsione, a suo dire senza fondamento: «Io non ho offeso nessuno nè tanto meno usato espressioni volgari. Mi sono ritrovato dietro la lavagna senza nessun motivo valido. Questo non è il calcio che intendo io. Mi sono ritrovato al di là della rete senza ragione. Ora aspetto il comunicato del giudice sportivo. Sulla partita? Era un pareggio ormai scritto, poi la nostra autorete ha dato loro i tre punti».

SI FESTEGGIA invece in casa della Bedizzolese, ufficalmente salv con cinque giornate d’anticipo. Il tecnico Francesco Faini è il ritratto della felicità: «Chi l’avrebbe detto lo scorso agosto che saremmo stati capaci di tutto ciò? E ora avanti senza limiti. Abbiamo dalla nostra la mente serena e sognare non costa nulla. Andremo a Brusaporto con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, pronti a giocarcela con lo spirito giusto». M.MEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok