La casa come
un emporio
dello sballo:
due arresti

Il blitz è scattato nella serata di mercoledì, attorno alle 20, dopo un’accurata perquisizione domiciliare che ha portato all’arresto, da parte dei carabinieri della stazione di Vobarno, di due conviventi trentenni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’OPERAZIONE, condotta con la collaborazione dei militari del posto, ha portato i carabinieri in un’abitazione di Lonato del Garda.

Con i due conviventi presenti, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, i militari hanno scoperto un vero e proprio emporio della droga: trovati 1,2 chilogrammi circa di hashish, un etto di cocaina, 130 grammi di marijuana, materiale e strumenti usati per il confezionamento delle dosi, alcuni bilancini di precisione e la somma in contanti di 870 euro, soldi ritenuti proventi dello spaccio che sono stati sequestrati.

I due trentenni finiti in manette, al termine dell’udienza di convalida che si è svolta nella mattinata di giovedì presso il Tribunale di Brescia, sono stati accompagnati nel carcere di Canton Mombello e ora sono a disposizione della Procura della Repubblica.

Suggerimenti