CHIUDI
CHIUDI

08.02.2019

La Pro Loco porta in tavola la tradizione bresciana

La Pro Loco di Lonato promuove per sabato 16 febbraio una serata tutta speciale all’insegna della cucina tradizionale bresciana per presentare il calendario degli eventi organizzati per il nuovo anno. Il ritrovo per soci e simpatizzanti è per le 19 alla Trattoria al Circulì di San Polo. Il menù prevede casoncelli, risotto con «empiom» e una selezione di bolliti accompagnati dalla «peerada». Ad animare la serata il cantastorie dialettale Giacomo Soncina. «Il programma delle iniziative è particolarmente ricco - sottolinea il presidente Davide Sigurtà - Come circolo intendiamo farci conoscere anche fuori da Lonato partecipando questo mese con uno stand al Centro fiera di Montichiari a Golositalia. A marzo saremo invece a Pozzolengo, i giorni 16 e 17, alla dispensa morenica della fiera di San Giuseppe». Gli eventi da non perdere? Il 5 maggio la passeggiata del «Michelass», il 5 luglio la camminata notturna e il 21 il mercatino creativo. Il costo della cena (con tessera) è di 25 euro. Info 3666632237. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1